ClickApp nasce da un’idea in riva al mare. Era l’agosto del 2015 quando i miei amici si divertivano in spiaggia, tra risate e bagni freschi (come potete facilmente immaginare!), mentre io, sommersa da milioni di pagine su centinaia di libri, rimasi sola a casa, nella totale disperazione e sgomento (chi è o è stato studente può capire cosa si prova a restare sui libri mentre il termometro sfiora i 40° all’ombra).

Così mi fermai a sognare.

La testa lontana in cosa fossero i miei progetti futuri, all’idea che quello sarebbe stato il mio ultimo esame all’università, alla mia laurea in Giurisprudenza, alla mia famiglia, a quei “bruti” dei miei amici.

Mi svegliai all’improvviso un dolore alla schiena lasciato dalla mia bellissima gravidanza, dalla quale è nata la mia stella più grande. La cosa che tendenzialmente si fa, al giorno d’oggi, è andare su internet per cercare il centro medico/diagnostico più vicino, più accreditato, più conveniente che ci sia, dopo averne valutati diversi.

La mia ricerca…un grande flop!

Avrei dovuto cercarlo uno ad uno, chiamarlo, capire bene dove si trovava e chiederne i prezzi. Il lavoro da fare mi sembrava realmente assurdo, non avendo a disposizione né tempo né voglia! E’ da qui che nasce questa idea. Fatta di famiglia, di amici ma soprattutto di semplicità. Rendere facile la mia vita e quella delle persone che mi stavano intorno ha spinto ad andare oltre e a crederci! Siamo oggi un team di persone giovani ed intraprendenti, che mettono passione e cuore in quello che fanno, pronte a farsi mille domande e magari ad ascoltare altrettante proposte.

Addentrandomi nella questione, ho pensato anche a quante centinaia se non migliaia di piccole aziende, ditte individuali, associazioni, siano nascoste, nei meandri del tessuto commerciale del nostro sistema, tra i “colossi”, senza avere la possibilità di farsi notare, di alzare la testa e dire…Ci sono anch’io!!! Ecco noi, è anche a loro che rivolgiamo la nostra voce…dandogli la possibilità di incontrare la domanda alla loro offerta, cercando di fare in modo che ogni possibile visitatore diventi un loro potenziale cliente.

Abbiamo bisogno di te! Aiutaci a crescere e a rendere questo sogno una grande realtà che possa davvero rivoluzionare il modo di vivere la nostra vita, sicuramente in maniera molto più semplificata, dove con un solo “click” si può trovare la soluzione alle proprie difficoltà, sia per chi vuole avere che per chi vuole dare.

Ciò che vogliamo essere e ciò che siamo è qualcosa di “smart”…di easy…di NO PROBLEM, BASTA UN CLICKAPP!!!